IPTV Android

7.1.5
gratis APK 7,9 414

Sintonizza qualsiasi canale televisivo del pianeta e riproducilo gratis sul tuo smartphone o tablet Android semplicemente scaricando l'applicazione IPTV

Pubblicità

Guarda qualsiasi canale televisivo del mondo

31 marzo 2024
8 / 10

A mano a mano che il tempo passa, abbiamo sempre più facile accesso a sempre più canali televisivi. Ogni volta l'offerta è maggiore e così anche il sovraffollamento. Ma, a volte, quello che vuoi vedere non è semplicemente disponibile sulla tua televisione. Che cosa si può fare? Beh, puoi ricorrere ad app come IPTV per vedere qualsiasi canale gratis. Aspetta e vedrai.

Guarda la televisione IPTV tramite il tuo provider Internet o la televisione di qualsiasi altra fonte su un telefono o tablet.

Per sapere come usare questa applicazione, non devi fare altro che aprirla e seguire i vari passaggi. All'inizio la troverai vuota, perché prima di tutto dovrai cercare elenchi di canali che ti piacciono, per poi inserirli. Questi canali non sono fissi, perché il segnale tende ad interrompersi e dovrai aggiornarli. Se vuoi sapere come ottenere canali, continua a leggere.

Dove trovare elenchi di canali

Una semplice ricerca nel nostro Santo Google può risolverti il problema. Ci sono blog dedicati a seguire continuamente e offrire elenchi aggiornati quotidianamente. Per incorporarli nella tua IPTV, devi solo copiare l'URL o scaricare l'elenco e aggiungerlo all'app. A seconda dell'elenco, avrai accesso ad alcuni determinati canali: controlla che sia quello che stai cercando.

Ma come vedere i canali? Dovrai scaricare prima di tutto il Player MX. Una volta installato, goditi la tua televisione on demand. Con questa nuova app, potremo cambiare la traccia audio (sempre che sia disponibile) e selezionare i sottotitoli, se presenti. E permette anche di cercarli in Internet.

Quanti dati consuma?

Te lo riassumo in una parola: molti. Un sacco. Mettendoti a guardare una partita di calcio o un film, puoi arrivare a consumare completamente i dati della tua tariffa mensile. Per questo è consigliabile usare lo streaming soltanto in caso di connessione WiFi, ma comunque la scelta spetta a te.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche